PROROGA SCADENZA - Avviso ricerca n. 2 operatori volontari Servizio Civile Universale

Avviso di ricerca n. 2 operatori volontari del Servizio Civile Universale nell'ambito del progetto BIBLIOTECHE & CO: CULTURA PER TUTTI

Data :

11 gennaio 2024

Descrizione

Il Comune di Nizza Monferrato, quale Ente di accoglienza del Comune di Asti, è alla ricerca di n. 2 giovani volontari del Servizio Civile Universale da inserire presso la Biblioteca Civica nell’ambito del progetto denominato BIBLIOTECHE & CO: CULTURA PER TUTTI (codice sede: 158926).  Gli aspiranti operatori volontari devono avere un’età compresa tra i 18 anni e i 29 anni non ancora compiuti e devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 507,30. È possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 22 febbraio 2024.

Per info contattare i seguenti numeri di telefono del Comune di Nizza Monferrato: 0141/720517 - 0141/720598 oppure l’Ufficio Servizio Civile del Comune di Asti 0141399534-423 - 3341155574 o scrivere a serviziocivile@comune.asti.it

bibliotecheco

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?