Regione Piemonte

Nizza Monferrato | Stagione teatrale 2019 - 2020: spettacolo "Mi amavi ancora"

Published on 14 September 2019 • Theater Via Trento, 3, 14049 Nizza Monferrato AT, Italia

Da giovedì 21 novembre 2019 a martedì 24 marzo 2020 sono in programma i sei spettacoli nel cartellone della quarta stagione teatrale di Nizza Monferrato.


La stagione teatrale è organizzata dall'associazione Arte e Tecnica in collaborazione con il Comune di Nizza Monferrato, la Fondazione Piemonte dal Vivo, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, della Fondazione CRT, e con la sponsorizzazione della Banca di Asti.


Programma

(Fonte: Arte e Tecnica)


Giovedì 21 novembre 2019


"Non farmi perdere tempo" di Massimo Andrei con Lunetta Savino 

Storia di una persona che a un certo punto della propria vita affronta con coraggio e determinazione scelte da troppo tempo rimandate.


Giovedì 12 dicembre 2019


"Bandakadabra in figurini"

La Bandakadabra sono un'estrosa formazione di fiati e percussioni torinese, una “fanfara urbana” secondo l’efficace definizione di Carlin Petrini, nata sulla strada.


Mercoledì 8 gennaio 2020


"First Love" di e con Marco D'Agostin

La storia di un ragazzino degli anni ’90 al quale non piaceva il calcio ma lo sci di fondo - e la danza, anche, ma siccome non conosceva alcun movimento si divertiva a replicare quelli dello sci nel salotto, in camera, inghiottito dal verde perenne di una provincia del Nord Italia.


Martedì 28 gennaio 2020


"Mi amavi ancora" di Florian Zeller

Thriller sentimentale con Ettore Bassi e Simona Cavallari. Lo scrittore e drammaturgo Pierre è morto in un incidente d'auto. Nel tentativo di mettere ordine ai documenti, Anne, la sua vedova, scopre gli appunti presi per la stesura di una futura commedia, che trattava di un uomo sposato, scrittore, appassionato e innamorato di una giovane attrice. Fiction o autobiografia? Il dubbio si agita e inizia un'indagine febbrile.


Giovedì 27 febbraio 2020


"Ditegli sempre di sì" di Eduardo De Filippo con Gianfelice Imparato

Un’opera vivace e colorata il cui protagonista è un pazzo metodico con la mania della perfezione; una commedia che, pur conservando le sue note farsesche, suggerisce serie riflessioni sul labile confine tra salute e malattia mentale.


Martedì 24 marzo 2020


"Alle 5 da me" con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero

Una piece esilarante che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità.


Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00 al Cinema Teatro Sociale di Nizza Monferrato.


Per maggiori informazioni e prenotazioni


Associazione Arte&Tecnica
via D'Azeglio 42, Asti

Telefono 373 8695116

Email: info@arte-e-tecnica.it 

Web: www.arte-e-tecnica.it


Vendita abbonamenti e biglietti: La Via Maestra, via Pistone 77, Nizza  Monferrato - Tel. 0141727523.