Regione Piemonte

Avviso pubblico per la ricerca di "Nonni Vigile"

Published on 6 September 2019 • Viabilities 14049 Nizza Monferrato AT, Italia

Avviso pubblico del Comando di Polizia locale per la ricerca di cittadini da impiegare nel gruppo comunale dei "nonni vigili" all'ingresso e all'uscita degli allievi delle scuole cittadine.

Le domande, formulate sugli appositi moduli e indirizzate al Comune, dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del prossimo 15 ottobre. Il progetto avrà durata per l'intero anno scolastico 2019-2020, seguendo le chiusure previste dal calendario scolastico.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Nizza Monferrato che alla data di pubblicazione dell'avviso abbiano età compresa fra i 55 e i 75 anni, siano titolari di pensione o in attesa di pensione e che non svolgano attività lavorativa di alcun tipo. Il Comando, sulla base dei criteri di valutazione stabiliti, provvederà a stilare un’apposita graduatoria dalla quale attingere le persone necessarie all'espletamento del servizio per il prossimo anno scolastico.

Per il servizio prestato è previsto un compenso di 10 euro lordi per ogni servizio giornaliero (entrata + uscita dalle scuole) effettuato sulla base delle indicazioni del Comando Polizia Locale.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0141720582 o scrivere una mail all'indirizzo polizia.municipale@comune.nizza.at.it